Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
BIBENDA Day è stare insieme
Pubblicato il 18/12/2015
Fotografia

È il regalo di Natale, è la Festa dei 15 Anni di BIBENDA, è l’Assaggio di Grandi Italiani, è la Musica di compagnia di un giorno.

Siamo arrivati alla quindicesima Edizione di uno dei tre “eventoni dell’anno” che Fondazione Italiana Sommelier organizza ormai da tempo. Infatti, insieme all’Oscar del Vino e alla Presentazione della Guida con i 5 Grappoli in degustazione, BIBENDA DAY rappresenta quello più tecnico, maggiormente dedicato agli intenditori e a coloro che vogliono di più.

È il regalo di Natale che puoi fare a te stesso e agli altri, e il 12 Marzo è così vicino che ti consente di prenotare fin d’ora il tuo posto e quello dei tuoi amici.

È la Festa di BIBENDA, che ipoteca un giorno di vita ai partecipanti, un giorno fatto di 7 ore passate ad ascoltare il Vino, nello spazio vitale di un banco bene attrezzato.

È l’assaggio di Grandi Italiani, quest’anno progettato con l’intento di dare più possibilità ai nostri Associati, passiamo in rassegna grandi vendemmie di etichette italiane.

La tradizionale musica che funge da intervallo tra un tema e l’altro ti consente una lieta breve attesa prima di riprendere la tua degustazione.

Insomma, il programma 2016 è pronto, eccolo.

Puoi scegliere di esserci e puoi pensare di organizzare con gli amici che vuoi un giorno assolutamente particolare.

Abbiamo pensato infatti che aprire a tutti gli amici possibili un evento di questa portata sia sicuramente una possibilità aperta a tutti per vedere, incontrare e partecipare il Vino in maniera memorabile. Perché resti nel cuore della gente l’idea che il vino è una cosa buona.

Clicca qui per il Programma

© RIPRODUZIONE RISERVATA