Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
5 Anni di Emozioni
Gli ultimi decenni, i migliori anni della nostra vita, nell’ultimo lustro si sono arricchiti di tante altre grandi, inaspettate emozioni.
Pubblicato il 05/07/2018
L'anno della vita è sempre quello che ci ricordiamo per un fatto importante. Che è gioioso pensarlo. Che è un punto d'arrivo. Che è storia di ognuno in un angolo della propria memoria.

2013 Un Notaio dà vita ad una Fondazione di Sommelier.
 
2014 Un Prefetto dà vita al Riconoscimento Giuridico della Repubblica Italiana a quella Fondazione.
 
2015 Papa Francesco parla con noi e ci assicura che il vino è una buona cosa e diventa Sommelier d'Onore.
 
2016 Il Vino per nostra espressa richiesta al Presidente del Consiglio diventa Regalo di Stato con un accordo tra Presidenza e Fondazione: da quel momento cassette di vino e di olio diventano l'Omaggio che i Presidenti del Consiglio scambiano con i Presidenti del Mondo nelle loro visite.
 
2017 Diamo vita ad un incontro storico: l'assaggio del vino e la nomina di Sommelier d'Onore al Principe Carlo d'Inghilterra e a sua moglie Camilla. Con loro parliamo della meraviglia del Vino e dell'Olio italiano.
 
2018 Diamo vita ad una giornata indimenticabile con il Presidente della Repubblica. Entra nel nostro 11°Forum della Cultura del Vino ascolta gli oratori e condivide il nostro lavoro.
 
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
© RIPRODUZIONE RISERVATA