Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
BIBENDA in Cina
Pubblicato il 18/04/2014
Fotografia

A fine Giugno BIBENDA, la rivista italiana più bella e qualificata del mondo, sarà distribuita in oltre 100.000 copie in Cina.

Pechino e Shanghai saranno le prime città ad ospitarla. Il progetto sarà presentato il 29 Maggio prossimo al Rome Cavalieri durante la Giornata Internazionale della Cultura del Vino.

Sarà Fausto Tatarella, una vita svolta nell’Editoria Italiana, oggi in Cina, ideatore del Progetto, a presentarci BIBENDA in Cina.

Siamo molto orgogliosi di aver firmato l’accordo il 15 Aprile scorso e molto felici di poter essere ancora una volta protagonisti di un ulteriore sforzo per trasferire la Cultura del Vino della nostra Italia nel mondo.

BIBENDA, dopo aver raggiunto traguardi impensabili fuori della Patria con 997 abbonamenti in lingua italiana nello Stato di New York e 1.500 nel resto del mondo, si appresta oggi a ricevere il gradimento di un Popolo che ritenevamo da sempre impossibile raggiungere.

Eppure, da Giugno ci riceveranno con la loro lingua, la loro cultura e cercheremo, per loro, di tradurre la nostra. Certi di riuscire a far loro comprendere la grandezza del Vino Italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA