Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Ben fatto è meglio che ben detto
Pubblicato il 14/09/2012
Fotografia

Bentornati amici lettori, bentornati a BIBENDA 7.

Anche questa quattordicesima estate ci ha visto impegnati totalmente nella realizzazione della nuova Edizione della Guida.

Tra poche ore la consegneremo alle stampe e daremo il via ad un'altra bellissima avventura in un racconto tanto atteso da voi e da un popolo numerosissimo, il più numeroso di tutte le Guide, in Italia e nel mondo.

Questa Edizione 2013 presenta molte novità. La prima è che cambia nome. Si chiama BIBENDA 2013 Il Libro Guida ai Migliori Vini e Ristoranti d'Italia. L’abbiamo fatto perché erano ancora in troppi a pensare che contenesse la descrizione di duemila vini, anziché i reali ventimila.

Avrà 256 pagine in più, e utilizzando una carta più sottile ed elegante riesce a mantenere lo stesso peso e lo stesso volume delle precedenti.

E sarà tutta a colori.

La grande innovazione è sicuramente la presenza di 1.700 Ristoranti italiani, da noi ritenuti i migliori.

Insomma, un testo completo che ci permette di offrire un vero compendio di informazione culturale e turistica all'avanguardia.

La festa gliela faremo Sabato 24 Novembre prossimo. Se la meritano tutti, dal Capo agli ultimi arrivati della Redazione Centrale, dai collaboratori che sono stati i cofondatori dal 1999 a quelli arrivati nelle successive edizioni.

Se la merita BIBENDA 2013, Il Libro Guida ai Migliori Vini e Ristoranti d'Italia, perché è ben fatto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA