Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
LE SCUOLE CHIUSE SONO STATE UNA GRANDE TRISTEZZA
Pubblicato il 05/06/2020
SommelierNotizie numero 55 è un altro tassello che continua a disegnare quel progetto di molti anni fa che interpreta una Cultura del Vino ampia e la rende fruibile nelle nostre sale di degustazione, negli eventi di magia e felicità, nelle nostre formidabili Scuole.
SommelierNotizie numero 55 supera un'epoca disgraziata che ha tentato di cancellare l’insegnamento del vino e di tutti i prodotti della terra, con la conseguente tristezza di non poter aggregare la gente disposta a "sapere il sapere" della più grande Cultura del Pianeta.
Fotografia
Oggi però esce il nostro Giornale online, informativo di tutte le Attività di un nuovo anno Sociale, il 2020/2021, con l’auspicio di potervi donare la migliore stagione di eventi possibile!

Con eventi novità e tradizionali che vi accompagneranno per i prossimi dodici mesi, tutti da godere per Cultura, per Lavoro, per Passione.

Auguri, Amici Sommelier, auguri per un grande Anno con quel brindisi che abbiamo sempre fatto insieme nelle occasioni più belle della nostra vita.
Franco M. Ricci
© RIPRODUZIONE RISERVATA