Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
La Nuova Stagione e il Nuovo SommelierNotizie
Inaugurazione del nuovo Anno Sociale, i nuovi Corsi, le nuove Attività, gli Incontri, i Viaggi, la Cena di Gala per la Nuova Guida BIBENDA, l'Oscar del Vino e non finisce qui...
Pubblicato il 28/08/2017
FotografiaLa nuova stagione, solo per Talent Scout

Non passiamo in rassegna il grande successo dei nostri traguardi e delle mete raggiunte a Roma e in Italia che hanno contribuito alla crescita culturale del nostro Paese di Vino. Non lo facciamo, perché dopo 52 anni dal primo numero di SommelierNotizie, tanto vino è "passato sotto i ponti", tante storie sono state raccontate, con tanti protagonisti presenti alle nostre iniziative. Ne abbiamo contati circa dodicimilioni e mezzo!
Come noto, il via lo hanno dato personaggi del calibro di Severino Severini, Luigi Veronelli, Giovanni Margheritini
Poi, ecco il 2018, all’improvviso.
Inizieremo questo nostro nuovo formidabile Anno Sociale il 15 Settembre 2017.
Sarà un’esplosione di Colori, di Sapori, di Odori per come abbiamo abituato i nostri Iscritti a nutrirsi di questa che battezzammo la Settima Cultura.
Abbiamo infine immaginato che l'ampiezza del Programma dei Corsi: il Sabato, il Mattino, il Pomeriggio e la Sera, abbia fatto sì che le nostre Ragazze e i nostri Ragazzi siano ormai dei veri Talent Scout del Vino per la loro preparazione e per l'impegno di partecipazione.
Pronti ovviamente a portare qui chi ha bisogno di una partecipazione di autentica qualità, professionalità e correttezza.

Buon anno dunque, con la migliore Italia del mondo!

Franco M. Ricci

---------------------------

È uscito il Nuovo Sommelier Notizie n°52!


Scopri su bibenda.it i tanti Eventi e i Corsi organizzati per l'anno sociale 2017/2018. A proposito, avete dato un'occhiata ai nuovi, anzi nuovissimi corsi?: Loira, Scacco al Vino, Sake, Marketing, Spumanti, Riesling...
Non perdere l'occasione di prenotare il  tuo posto in prima fila alla Presentazione della Guida Bibenda 2018 che festeggia il suo 20° anniversario il 18 Novembre 2017. Assicurati subito un posto all'Oscar del Vino 2018, nella sua edizione tutta nuova del 10 Marzo 2018: stavolta sarai tu a votare, direttamente in sala.
Inoltre, pochi posti ancora per il 6° Bibenda Executive Wine Master, il corso di livello superiore diventato ormai un must che avrà inizio il 27 Settembre 2017.

E non finisce qui, tanto tanto altro ancora... restate sintonizzati!
© RIPRODUZIONE RISERVATA