Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
BIBENDA in Cina
Pubblicato il 11/09/2015
Fotografia

Alla fine del Giugno scorso è uscito il numero 2 della rivista BIBENDA in lingua cinese, sempre distribuita in oltre 100mila copie, principalmente nelle città di Pechino e Shanghai. La comunicazione e lo stile BIBENDA hanno definitivamente conquistato il pubblico orientale attraverso una pubblicazione che, sebbene adattata alle esigenze linguistiche, culturali e del mercato cinese, ha mantenuto vivo quello spirito di approfondimento proprio dell’edizione italiana, capace ovunque di “rendere più seducente la cultura del vino”. Proprio il vino italiano è il protagonista assoluto di questa seconda pubblicazione, raccontato con dovizia di particolari e tanti aneddoti a un popolo che lo ama, anzi lo adora e desidera quindi essere il più possibile informato.

La rivista BIBENDA, dopo aver raggiunto traguardi impensabili all’estero, con 997 abbonamenti della rivista in lingua italiana nello Stato di New York e oltre 1.500 nel resto del mondo, ha consolidato la sua posizione anche in Cina, luogo e cultura non sempre facili da raggiungere e accontentare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA