Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Sapord’Olio: l’oleoteca di Roma apre un secondo punto vendita nella Capitale
Pubblicato il 26/06/2015
Fotografia

I migliori Oli Extravergine d’Italia proposti in uno show room dall’ambiente molto curato, realizzato con materiali naturali e un personale altamente qualificato pronto ad indirizzare nella scelta i clienti. È questo il connubio vincente che caratterizza l’Oleoteca Sapord’Olio di proprietà di Vincenzo Iacovissi, Alessandro Di Bella e Roberto D’Angelo, - da poco intervistati per la Rivista Bibenda 51 - che ha appena inaugurato un secondo punto vendita nel cuore della Capitale, tra l’elegante quartiere Prati e il Centro Storico.

Sapord’Olio si rivolge ad un pubblico eterogeneo, esperti di settore, ghiottoni amanti di prodotti alimentari esclusivi e famiglie che vogliono avvicinarsi al condimento di qualità in maniera consapevole, ed è caratterizzato da un’offerta entusiasmante non solo di Extravergine ma da un’ampia selezione di ricercati prodotti alimentari preparati con lo stesso. Il tutto a prezzi più che ponderati e con la possibilità per i Soci di Fondazione Italiana Sommelier di ottenere uno sconto sui propri acquisti: “Il segreto del nostro successo sta nella scelta dei fornitori, visitati personalmente uno ad uno, e nello sforzo di comunicare la cultura olivicola che cerchiamo di trasmettere ai nostri clienti attraverso dettagliate schede che accompagnano i prodotti e il nostro personale pronto a soddisfare ogni curiosità, spiega Vincenzo Iacovissi. A distanza di pochi mesi dall’inaugurazione del primo punto vendita ne abbiamo aperto un secondo a Roma (il primo si trova a Via Po, nel quartiere Salario-Pinciano), e contiamo prossimamente di espanderci in altre importanti città d’Italia come Milano, Bologna, Firenze, Venezia e Torino per poi approdare all’estero”.

Molte anche le iniziative legate all’abbinamento Cibo-Olio, nei punti vendita vengono infatti organizzati incontri di degustazione per spiegare come valorizzare il prodotto nel piatto e a breve si terranno dei corsi di degustazione utili a riconoscere le qualità dell’Extravergine.

SapordOlio
Via Lucrezio Caro, 31 Roma - Tel. 06 89878070 
Via Po, 84 Roma - Tel. 06 89270911 - www.sapordolio.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA