Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
BIBENDA 7 NUMERO 100
Pubblicato il 11/04/2014
Fotografia

Significa che da circa due anni e mezzo il nostro giornale telematico raggiunge gli amici del vino che ci hanno seguito con garbo e simpatia.

Volevamo un giornale che potesse arrivare alla gente che ama seguirci per i piccoli annunci, le notizie lampo non troppo approfondite, ma notizie per conoscenza e per attenzione.

Non so se ci siamo riusciti, ma una cosa è certa: è un’ardua impresa replicare la fortuna del fratello maggiore SOMMELIER NOTIZIE, nato da oltre 40 anni e che oggi comunica esclusivamente le attività di degustazione, gli eventi a voi dedicati.

Ma BIBENDA 7 sa farsi volere bene perché ha un “pacchetto giornalisti” ricchissimo. Chiunque di voi desiderasse cimentarsi in quest’opera, può farlo. E questo non è poco. È amichevole, perché tratta le notizie con garbo, non è saccente né tantomeno volgare, insinuante, come spesso ci tocca invece leggere altrove.

BIBENDA 7 è un punto di riferimento settimanale per tutti noi che ci occupiamo di comunicazione del vino. E vuole esserlo anche per i Produttori che desiderassero comunicare le loro novità ai loro clienti.

Proviamoci, allora, a rendere il giornale sempre più interessante, sempre più “colorato” dalle idee e dalla voglia di crescere con voi, per sapere e per piacere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA