Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
1215 Amici per brindare a un Anno davvero Nuovo
Pubblicato il 24/01/2014
Fotografia

Lunedì scorso 20 gennaio sì è tenuto il programmato brindisi al nuovo anno. E sono stati 1215 i Sommelier e gli amici che ci hanno fatto visita al Rome Cavalieri per una stretta di mano e un abbraccio di stima. Grazie.

È nata appena da tre mesi la Fondazione Italiana Sommelier e sembra già maggiorenne. La presentazione ufficiale agli Associati, alla Stampa e a quanti vorranno saperne di più ci sarà a Marzo. Nei prossimi giorni inizierà la distribuzione delle nuove tessere a 739 Allievi dei Corsi e a 1939 Sommelier che i Corsi li hanno finiti.

La tessera raggiungerà anche migliaia di Abbonati BIBENDA che in questi giorni si stanno moltiplicando con adesioni da tutta Italia.

Lunedì è stato dunque un bellissimo giorno di festa, con tanto calore: presenti anche Antonella Clerici, Lillo e Greg e gli amici Anna Scafuri del Tg1, Rocco Tolfa del Tg2, Gioacchino Bonsignore del Tg5, assieme a molti Sommelier provenienti dalle Delegazioni del Lazio e da tante Regioni d'Italia.

FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER ha avuto quindi un secondo battesimo, andiamo verso il terzo con gioia e orgogliosi d'aver elevato ancora una volta il mondo della comunicazione del vino.

E siamo certi che insieme a tutti i colleghi che di questo si occupano ci renderemo sempre più utili ad un Paese che oggi più che mai ha necessità di essere aiutato a trasmettere la Cultura e l’Arte del bere giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA