Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Buon Anno!
Pubblicato il 06/09/2013
Fotografia

Siete stati più di 35.000 lo scorso anno a partecipare ai nostri eventi nel Lazio. Vi ringrazio per l’affetto e la considerazione che nutrite per il vino e l’olio di qualità. Perché è di questo che abbiamo parlato nel corso dell’anno, in 214 Eventi e in 30 Corsi.

Ci affrettiamo ora ad iniziare il nuovo anno 2013-2014: dieci mesi di scoperte, ricerche, approfondimenti per aggiornarvi sempre di più e nel modo migliore su quanto accade in questo nostro mondo che abbiamo scelto di comunicare.

Il nostro brindisi augurale lo dedicheremo all’Abruzzo lunedì 16 Settembre prossimo: questo evento darà il via al nuovo numero (48) di Sommelier Notizie. Vi aspetto tutti: porta fortuna iniziare un nuovo anno insieme! Saranno 10 mesi di grande effetto, troverete tutti i dettagli su http://www.bibenda.it/

Ci tengo a ricordarvi, come sempre, che l’amico Sommelier è come un frate, pronto a convertire i “profani” alla conoscenza del vino e dell’arte del bere giusto. La nostra Città, la nostra Regione ne hanno tanto bisogno.

Chiamate i vostri amici a partecipare al Corso che a Roma inizia lunedì 11 Novembre e per le varie altre Sedi del Lazio consultate la sezione Corsi per Sommelier nelle Delegazioni del Lazio

Soltanto attraverso il passaparola riusciremo a offrire il nostro fattivo contributo culturale al Paese.

Per concludere, vi aspetto tutti Lunedì 16 Settembre a partire dalle 16 fino alle 21, per una stretta di mano e un fantastico brindisi in Terra d’Abruzzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA