Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Dom Pérignon Tasting Club Roma
Pubblicato il 07/06/2013
Fotografia

Unico in Italia è l’ennesimo polo di attrazione che attiviamo per gli appassionati della grande cultura del vino.

E questa volta abbiamo alzato il tiro pensando di unire tre valori di alta gamma per realizzare il sogno degli amanti del mitico Champagne Dom Pérignon.

Tre valori: l’Associazione Sommelier, la Pergola del Rome Cavalieri e Bibenda.

I Sommelier saranno i narratori e gli organizzatori dei magici eventi, la Pergola di Heinz Beck sarà il luogo che li ospiterà, la Terrazza su Roma che completa la magia.

BIBENDA sarà la divulgazione, quella attenta ed elegante nel Dna della Rivista. Un mezzo di comunicazione che sarà utilizzato per essere questi eventi il più possibile aperti e realmente per tutti.

Il 18 Luglio prossimo ci sarà la presentazione ufficiale con la Maison faremo conoscere il programma a tutti coloro che avranno interesse ad una ideale iscrizione al Tasting Club. Iscriversi non ha un costo dovete semplicemente aderire con una Mail a tastingclubroma@bibenda.it segnalandoci i vostri riferimenti anagrafici, indirizzo, telefono e ovviamente mail di riferimento.

Il piacere per la Cultura del Vino e del Cibo ha un’unica etichetta: la qualità, un principio che ci accompagna da una vita e che da sempre riteniamo debba essere alla portata di chiunque sappia coglierlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA