Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Doppia festa in Cina per Bibenda
Una ricorrenza e un premio, Bibenda China festeggia i due anni e riceve il premio Stampa.
Pubblicato il 05/12/2016
Dopo soli due anni di presenza in Cina, il 15 novembre scorso, la nostra BIBENDA ha raccolto un risultato di grande importanza. In soli due anni, tra Pechino e Shanghai, sono state distribuite più di 500.000 copie della rivista nata in Italia “per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino”.
 
È stata quindi organizzata dalla camera di Commercio in Cina, una serata speciale, una cena di gala con lo scopo di celebrare questo compleanno, ma soprattutto con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza e in aiuto ai cittadini di Amatrice che tanto hanno sofferto e perso con gli ultimi eventi sismici che hanno sconvolto mezza Italia. Quindi, anche dall’estremo oriente è arrivato un segno di conforto, un abbraccio generoso e concreto.
 
Tra i presenti, oltre al Direttore dell’I.C.E. in Cina Amedeo Scarpa la serata è stata onorata dalla presenza di due padrini: il Marchese Anselmo Guerrieri Gonzaga della Tenuta San Leonardo e Antonio Capaldo per Feudi di San Gregorio, due aziende già note nel nostro mondo per qualità e nobiltà di intenti.
 
Il 26 novembre successivo, è stata inoltre consegnata a Fausto Tatarella, responsabile di BIBENDA Cina, direttamente dalle mani dell’Ambasciatore e della rappresentante del Corriere della Sera, una Targa a testimonianza del Premio Stampa.
 
 
L'Editoriale di Franco M. Ricci su Bibenda Cina
La pagina dedicata al Galà Dinner
La Targa relativa al premio ricevuto da Bibenda
L'Ambasciatore d'Italia
Il Presidente della Camera di Commercio
Amedeo Scarpa  Direttore dell’I.C.E. in Cina
Il Marchese Anselmo Guerrieri Gonzaga della Tenuta San Leonardo e Antonio Capaldo per Feudi di San Gregorio
Fausto Tatarella riceve il premio dalle mani della rappresentante della Camera di Commercio in Cina
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
© RIPRODUZIONE RISERVATA