Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Iscriviti alla Fondazione 2016, per un anno felice con il vino di qualità
Pubblicato il 15/01/2016
Fotografia

Fatti un regalo, iscriviti!

Per un anno di assaggi, di emozioni, di cultura e di piacere grazie alle grandi opportunità che soltanto la nostra Fondazione può regalarti.

Per un anno di gioia e di qualità fatto di tanti eventi e prodotti editoriali unici nel panorama nazionale.

Per un anno di soddisfazioni, con l’orgoglio di essere parte del più importante centro di cultura del vino e dell’olio di qualità del mondo.

Per un anno caratterizzato dal fascino di far parte di un gruppo che da 50 anni fa della valorizzazione e della comunicazione del vino e del cibo di qualità una vera e propria missione .

Iscriversi o rinnovare l’adesione alla Fondazione Italiana Sommelier è poi quest’anno ancora più semplice e immediato, grazie ad una sezione dedicata sul nostro sito www.bibenda.it

Cliccando qui è possibile accedere a due facili modalità di iscrizione e/o rinnovo della tessera per un 2016 pieno di attività e convenzioni.

Non perdere quindi l’occasione di partecipare ai grandi eventi del vino come il BIBENDA Day, l’Oscar del Vino, ma anche alle tante attività di degustazione che la Fondazione svolge in tutta Italia, nonché ricevere la tua copia personale della Guida BIBENDA e usufruire delle molte convenzioni dedicate ai soci, dall’ingresso agevolato al Vinitaly al noleggio auto con Hertz ed Europcar, passando per Spa, Teatri ecc.

L’iscrizione o il rinnovo dell’adesione alla Fondazione Italiana Sommelier è l’unico modo per continuare a vivere un’esperienza di piacere e cultura del vino, dell’olio, della birra, dei distillati e del cibo di qualità lunga 50 anni.

Non perdere quindi l’occasione per regalarti ancora una volta questo privilegio.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA