Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
L’aperitivo in Villa
Pubblicato il 11/09/2015
Fotografia

Il 2015 è l'anno della città di Frosinone. Un anno in cui sono stati e saranno protagonisti non solo l'attività sportiva, con il Frosinone calcio finalmente in seria A, ma anche e soprattutto i valori positivi legati allo sport e alla cultura in generale, valori questi che favoriscono la crescita personale e la coesione sociale. La Fondazione Italiana Sommelier - Delegazione di Frosinone - è felice di poter contribuire, nel suo piccolo, al programma delle numerose e varie iniziative messe in campo dall’amministrazione comunale per celebrare la nostra città e permetterci di viverla a 360 gradi.

Oggi, venerdì 11 settembre, all’interno della bellissima Villa Comunale di Frosinone, dalle ore 19 siete tutti invitati a partecipare all’evento “L’Aperitivo in Villa”, organizzato dalla Fondazione Italiana Sommelier in collaborazione con E20 in Ciociaria, il Loft Restaurant ed il Comune di Frosinone. Sarà una serata all’insegna dello Spritz, con numerosi gadget marchiati Aperol che verranno regalati a sorpresa a tutti i partecipanti. Per i non amanti del famoso aperitivo, i nostri sommelier saranno pronti a riempire i vostri calici con ottimi vini sapientemente selezionati per l’evento. Il tutto sarà condito da buona musica in compagnia di un ospite speciale. Direttamente dalla famosa trasmissione “La Prova del Cuoco”, uno dei sommelier più noti d’Italia, Luciano Mallozzi, durante la serata ci insegnerà come preparare a regola d’arte uno Spritz. 

Questo evento ci è sembrato un ottimo modo per attendere insieme ai cittadini di Frosinone l'importantissimo incontro di calcio che si terrà allo stadio Matusa sabato 12 settembre alle ore 18 tra Frosinone e Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA