Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
BIBENDA ti Guida
Pubblicato il 30/11/2012
Fotografia

Per tutti voi lettori affezionatissimi,

la sorpresa che aspettavate e il regalo che desideravo tanto farvi.

Dal 24 novembre è disponibile la App della nostra Guida BIBENDA 2013, per averla sempre a portata di mano. Ecco tutti i dettagli.

Dopo il pdf sfogliabile della passata edizione, ecco quest’anno un’applicazione “vera”, capace di mettere in mostra tutte le sue qualità derivate dai tantissimi contenuti che solo la nostra Guida è in grado di fornire per ciascuna cantina recensita.

Una App che non solo è lo specchio fedele della Guida, con numeri, prezzi, indirizzi aggiornati, vitigni, valutazioni e tanti abbinamenti, ma anche uno strumento di multimedialità e comunicazione unico: la scheda di ogni azienda, già molto ricca di informazioni, sarà solo la base di partenza per tante ricerche, confronti e analisi, possibili grazie all’interazione fra gli innumerevoli dati che la Guida offre.

Le possibilità di ricerca poi sono infinite: per prezzo, tipologia, vitigno e persino per abbinamento, tutto attraverso la funzione di “ricerca libera”. Uno strumento unico e prezioso che si affianca ai più “classici” parametri di ricerca legati ad azienda o vino, indispensabili questi ultimi per muoversi senza problemi tra le circa 20.000 etichette e le 1.697 cantine recensite nella Guida.

Non solo, per ogni cantina e per ciascun vino sarà anche possibile inserire le proprie annotazioni personali. Inoltre il sistema segnala la posizione di ogni azienda sulla mappa e sarà quindi possibile contattarla telefonicamente o via mail con un solo clic.

BIBENDA ti Guida.

Il link per Apple

https://itunes.apple.com/us/app/bibenda-2013-guida-ai-migliori/id578890576?l=it&ls=1&mt=8

Il link per Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bucap.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA