Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Il Matrimonio di Cristel Carrisi
La figlia di Albano e Romina ha scelto i Sommelier di Fondazione.
Pubblicato il 02/11/2016
Il 3 Settembre 2016 si è sposata Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano Carrisi, cantautore e attore di fama internazionale e importante produttore vinicolo pugliese, e Romina Power, attrice e cantante statunitense ormai naturalizzata italiana e figlia dei celebri attori cinematografici hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian, con il ricco imprenditore croato Davor Luksic.
 
Il matrimonio, considerato l’evento principe dell’estate 2016, si è svolto in Puglia, terra natale della sposa. La cerimonia si è celebrata nella chiesa barocca del centro storico di Lecce mentre la grande festa successiva si è svolta nella masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco.
 
Tanti gli invitati, oltre 500, e presente tutta la famiglia Carrisi/Power, a partire dagli emozionatissimi genitori Al Bano e Romina Power, che hanno animato la serata anche esibendosi con i loro maggiori successi.

A questa grande festa era presente anche la Fondazione Italiana Sommelier che, con i suoi Sommelier della sezione pugliese, ha contribuito a rendere ancor più speciale e unico l’evento.
 
Fotografia
© RIPRODUZIONE RISERVATA