Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Festa di inizio dell’Anno Sociale 2023-24
Brindisi augurale dalle ore 16 alle 21 presso la Terrazza Monte Mario dell'Hotel Rome Cavalieri - via Alberto Cadlolo, 101
Venerdì 15 Settembre 2023
Roma - Sede Centrale
Orario: 16:00 - 21:00
-
Posti esauriti
Festa di inizio dell’Anno Sociale 2023-24 Festeggiamo insieme il nostro nuovo Anno Sociale, venerdì 15 Settembre 2023 con un brindisi con i vini di Matteo Carreri.

Un abbraccio, un saluto e un augurio di ottima annata, di Scuola di Vino e di Olio, per scoprire i Corsi monotematici che aprono mondi lontani dalla superba qualità.
Sarà una festa per scoprire e prenotarsi a tutte le nostre numerose Degustazioni e presentare tutti i nostri Corsi - quelli che ti cambiano la vita, in meglio - il Corso per Sommelier e quello di Sommelier dell'Olio, al Bibenda Executive Wine Master, per scoprire le novità, il Corso Etna, L'Altra Francia o per soddisfare i più golosi con Il Corso sulle Eccellenze della Gatronomia e Il Corso sul Mondo degli Odori e del Gusto. Non mancheranno i sempre richiestissimi Corsi di Champagne & Champagnes, Spumanti e Bordeaux.

Un angolo sarà dedicato a BIBENDA VIAGGI, il turismo del Vino di qualità per conoscere l'Italia e il Mondo, per scoprire tutte le nostre interessanti proposte per il prossimo anno e perché no, per ricevere le vostre idee di viaggio intorno al vino e accontentarvi.

Speriamo di vedervi tutti anche per dire un Ciao che da molto tempo non dicevi...e per dire c'ero anch'io!!

IN DEGUSTAZIONE
Franciacorta Brut - Muratori
Pinot Nero Metodo Classico Blanc De Noir - Isimbarda
Alta Langa Tresessanta - Alice Bel Colle

Trento Brut Terra di San Mauro - Mori Colli Zugna
Spumante Brut Chardonnay - Villa Gianna
Spumante Rosé Extra Dry Ricciolo - Giuliani
India Pale Ale - Birra Theresianer
Premium Pils - Birra Theresianer


Anche per quest'anno viene offerta la possibilità a tutti gli iscritti di ottenere il BUONO CULTURA del valore di 100 Euro! In pratica, a chi si iscriverà o rinnoverà l'adesione alla Fondazione Italiana Sommelier entro la fine dell'anno, sarà riconosciuto un Buono di 100 Euro da utilizzare per partecipare ai numerosi Eventi, Degustazioni e Corsi organizzati dalla nostra Sede Centrale presso l’Hotel Rome Cavalieri (ad eccezione del Corso di Sommelier, Corso di Sommelier dell'Olio e dell'Executive Wine Master).

Prenotazione: obbligatoria
La partecipazione, riservata agli Iscritti in regola con la quota associativa, è gratuita.
Ogni iscritto potrà portare con sé una persona cara, per offrire un piccolo assaggio dell’affascinante mondo del Vino.

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA