Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Eataly amore mio!
Pubblicato il 15/06/2012
Fotografia

Non si è “limitato” a spenderci professionalità e ricchezza. Oscar Farinetti, a Roma, ci ha messo pure tanto amore.

In ogni angolo della più grande e più bella bottega di cibo e vino d’Italia c’è amore. Quello che dona a tutti qualunque opportunità di cultura enogastronomica, di tradizioni e luoghi del Paese che trovi là, nel piacere di esserci. Nel piacere totale di tutto ciò che è lecito aspettarsi e ottenere dalla vita.

Eccolo. Apre il 21 Giugno prossimo Eataly Roma. Il più grande del mondo. L’abbiamo visto nascere, crescere, completarsi nel suo splendore per donarsi oggi al pubblico romano, e non solo. Perché c’è un treno, proprio nella sua hall, che arriva da Napoli e un altro da Firenze. E c’è anche la metropolitana che ti conduce in Aeroporto.

Non è certo questa la sede per descrivervi piano per piano, angolo per angolo il “nostro” Eataly; voglio lasciare ai lettori il piacere di percepire l’emozione di questa grande opportunità che Roma meritava. Ciascuno di voi saprà individuare e far suo uno dei tanti motivi di attrazione per esserci nel quotidiano.

Dal canto nostro abbiamo preparato un programma didattico impegnativo, con inizio dal prossimo Settembre (*). Nell’aula dedicata all’Associazione Italiana Sommelier si avvicenderanno i nostri docenti e i nostri sommelier per dare l’opportunità di partecipare a importanti degustazioni con temi senza dubbio attraenti per il popolo di Eataly, e sono sicuro che sarete anche voi tra questi.

Un pensiero va ai 557 collaboratori grazie ai quali i battenti si apriranno e che ogni giorno ci doneranno un piacere e un sorriso, con la forza e l’entusiasmo del loro lavoro.

Grazie Oscar, Nicola, Andrea e Francesco Farinetti. Auguri di cuore!

EATALY ROMA
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24
Piazzale XII Ottobre 1492 (Stazione Ostiense)
00154 Roma
www.roma.eataly.it
pressroma@eataly.it

 

(*) Presto il programma su www.bibenda.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA