Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
La Fondazione Italiana Sommelier a Milano. E il Principe di Savoia ospita sua Maestà il Sagrantino
Un evento eccezionale, una location eccezionale, un'azienda eccezionale. Il meglio dell'ospitalità e il meglio della qualità si incontrano, in un incontro al vertice che si preannuncia straordinario.
Pubblicato il 08/02/2017
Fotografia
A Milano, per la prima volta nel nuovissimo Spazio Meeting dell’esclusivo Hotel Principe di Savoia, la Fondazione Italiana Sommelier sbarca con un evento straordinario: tutto Caprai in una tappa tra le più importanti del road show che sta attraversando l’Italia.
Successo, nessuna ostentazione e massima semplicità: significa eleganza pura. Sono le qualità che distinguono e accomunano sia il prestigioso albergo, sotto l’egida di Ezio Indiani,  sia l’altrettanto prestigiosa azienda, guidata da Marco Caprai.
Vate del Sagrantino, è solo sua la “responsabilità” se oggi il difficile vino umbro è conosciuto in tutto il mondo, premiato e ripremiato. Ma tutta la produzione brilla per qualità assoluta, compresa la recente produzione di vini bianchi: non a caso, il suo Grecante si è aggiudicato l’Oscar del Vino 2016 nella categoria Miglior Vino bianco, sbaragliando tutte le previsioni dei bookmakers.
Assaggeremo dal Grecante alla Cuvée Secrète, dal Montefalco Rosso al Sagrantino Collepiano fino all’indimenticabile 25 Anni. Saranno troppe, le emozioni?
Naaa.
 
Arnaldo Caprai
Loc. Torre - 06036 Montefalco PG   
Tel. 0742 378802 - Fax 0742 378422
www.arnaldocaprai.it - info@arnaldocaprai.it

Hotel Principe di Savoia in Milan
Piazza della Repubblica 17, 20124 IT
Tel. 0039 026 2301
www.dorchestercollection.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA