Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Trenta nuovi Sommelier a Londra
Pubblicato il 27/09/2013
Fotografia
La sera del 25 settembre  si è tenuta, nella prestigiosa Oak Room dell'Hotel Le Meridien di Piccadilly, la cerimonia di consegna dei diplomi Sommelier della Worldwide Sommelier Association.
 
La splendida serata, organizzata dal presidente della UK Sommelier Association Andrea Rinaldi e dalla General Manager dell'associazione, Federica Zanghirella, ha visto insigniti della carica di Sommelier ventotto studenti della passata edizione del corso.
 
A coronamento della cerimonia, e' stato fregiato del diploma di Sommelier ad Honorem un ospite molto speciale: il portiere neo acquisto dell'Arsenal football team, Emiliano Viviano, appassionato di vini e amico della UK Sommelier Association.
 
A dare ulteriore lustro all'evento, un fine wines and food tasting gentilmente offerto dallo sponsor Gianni Segatta di Alivini e un buffet sapientemente preparato dallo Chef Carmelo Carnevale. Non ci poteva essere modo migliore per celebrare la cultura enogastronomica di cui la Worldwide Sommelier Association é portabandiera nel mondo!
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA