Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 57
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Potenza / 1° Corso per Sommelier
La Seconda Parte del 1° Corso dal 22 Settembre 2022 - Unico turno serale dalle 20:00 alle 22:30 - Presso Il Gazebo in C.da Tora 17
Giovedì 22 Settembre 2022
Basilicata
Fotografia Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi 3 Quaderni6 Bicchieri da Degustazione Riedel, una cantina in degustazione con oltre 160 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a SassicaiaChampagne e grandi Franciacorta.

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà della 3a parte e l’indimenticabile cena di fine Corso, una gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola.

Al termine del Corso, all'allievo saranno consegnati 2 attestati: quello di Fondazione Italiana Sommelier e quello di Worldwide Sommelier Association.

Ai fini dello svolgimento del Corso è obbligatoria l’iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier.

Per tutte le informazioni contattare il Presidente per la Basilicata della Fondazione Italiana Sommelier,  Nicola Gentile, al tel. 347 6178799 o mandare una mail a gentile.fondazionesommelier@gmail.com

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina