Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Consegna Diplomi del 72°Corso Professionale per Sommelier e Presentazione del Libro "Cioccolato Rivelato" di Rossana Bettini
Dalle ore 15 presso l'Hotel Rome Cavalieri - Via Alberto Cadlolo, 101
Lunedì 20 Marzo 2023
Roma - Sede Centrale
Fotografia Consegna del Diploma di Sommelier di Fondazione Italiana Sommelier e del Diploma, riconosciuto in tutto il Mondo, di Worldwide Sommelier Association agli Allievi che hanno superato gli esami del 72° Corso per Sommelier di Roma.
I Nuovi Sommelier riceveranno inoltre la Tessera di Sommelier Per Sempre, le Insegne e il Tastevin.

Avremo il piacere di presentare ai Neo Sommelier il nuovo libro di Rossana Bettini, "Cioccolato Rivelato - Il cibo degli dei tra verità e falsi miti" di Baldini+Castoldi.
Ospiteremo Lei ed il suo libro nella cornice della nostra elegante sede mettendo in pratica tutti gli interessanti spunti del testo ed i suggerimenti sul “cibo degli dei”, grazie ad una degustazione, che si terrà a seguire nella sala del Banco d'Assaggio Consorzio Vini del Cirò e Melissa, dove proveremo l'abbinamento di diverse tipologie di cioccolato ai vini passiti del Cirò.

Aspettiamo i nuovi Sommelier alle ore 15 presso l'Hotel Rome Cavalieri, insieme alla persona a loro cara, per far scoprir loro la grande passione e diffondere il messaggio di cultura che è nel Vino!
 

 
Alla cerimonia di consegna farà seguito un brindisi nella sala dedicata alla degustazione a banchi d’assaggio Consorzio Vini del Cirò e Melissa.



 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina