Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Bibenda Executive Master atto secondo
Pubblicato il 01/02/2013
Fotografia

27 amici in lista di attesa per partecipare mentre esce il programma della seconda edizione dell’Executive Master di Associazione Italiana Sommelier Roma.

Il grande progetto che ci vede impegnati da Settembre scorso e che grande successo sta avendo tra i partecipanti, provenienti da ogni parte d’Italia, si replica per il programma dell’Anno Accademico 2013 / 2015 e ancora una volta supera ogni migliore iniziativa del genere al mondo.

Lo abbiamo detto, questo Executive Master produrrà i Direttori Generali delle grandi Aziende Vinicole, i Manager del Vino pronti a comunicarlo in ogni ambito possibile degli attuali canali esistenti.

L’ambizioso progetto che ha reso grande la Comunicazione del Vino nel nostro Paese vuole e deve essere conosciuto da tutti i media e, in particolare, dal Popolo del Vino che da anni seguiamo e amiamo.

Per questo motivo potete tutti richiederci l’elegante programma, fresco di stampa, una settantina di pagine che vi relazionano momento per momento, con la consueta eleganza Bibenda, un Executive Master che vi lascerà sbalorditi.

Richiedetecelo alla mail corsi@bibenda.it al telefono 06 8550941 al fax 06 85305556.

Saremo lieti di spedirvelo a casa per farvi toccare con mano un sogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA