Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Buono Cultura 2026!
Iscriviti o rinnova la tua adesione alla Fondazione Italiana Sommelier
Pubblicato il 10/09/2025
BUONO CULTURA 2026

Il Buono Cultura è un'agevolazione promozionale della Fondazione Italiana Sommelier, dedicata a tutti gli Iscritti e ai Sommelier d’Italia.

 

Per il quinto anno consecutivo, la Fondazione ha deciso di omaggiare la fedeltà dei propri Iscritti offrendo un Buono del valore di 100 Euro a chi si iscriverà o rinnoverà entro il 31 dicembre 2025.
Il Buono potrà essere utilizzato esclusivamente online per l’acquisto di un’ampia gamma di attività, degustazioni e corsi organizzati a Roma nel corso del 2026, con l’obiettivo di promuovere e diffondere la Cultura del Vino e dell’Olio

 

Il BUONO CULTURA sarà utilizzabile da mercoledì 7 gennaio fino a venerdì 18 dicembre 2026; dopo questa data, il Buono scadrà automaticamente, anche se non utilizzato.

 

Naturalmente, questa agevolazione è riservata a tutti i Sommelier d’Italia, che potranno inoltre continuare a beneficiare delle numerose Convenzioni esclusive messe a disposizione dalla Fondazione, tra cui sconti per l'ingresso al Vinitaly e vantaggi presso l'hotel Rome Cavalieri per la Spa, la Piscina, la Palestra e il Ristorante della Piscina.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA