Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Un BUONO CULTURA DI 100 EURO in regalo agli iscritti per l'anno 2025!
Iscriviti o rinnova la tua adesione alla Fondazione Italiana Sommelier: centro di cultura del vino e dell'olio
Pubblicato il 04/09/2024
BUONO CULTURA 2025

Il 31 Dicembre 2024 è l'ultimo giorno per ottenere il BUONO CULTURA del valore di 100 Euro!

Il 2025 sarà un anno ricco di eventi e molti saranno i vantaggi riservati agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier.

Per il quarto anno consecutivo la Fondazione ha deciso di omaggiare con un Buono del valore di 100 Euro tutti coloro che si iscriveranno o rinnoveranno la loro iscrizione entro la fine dell’anno, da utilizzare per l'acquisto online di una vasta gamma di attività, degustazioni e corsi che si terranno a Roma durante tutto il 2025. Il Buono sarà valido solo per acquisti all'interno della piattaforma online.

Il BUONO CULTURA sarà utilizzabile da martedì 7 gennaio fino a giovedì 18 dicembre 2025; dopo questa data, il Buono scadrà automaticamente, anche se non utilizzato.

Naturalmente, questa agevolazione è aperta a tutti i Sommelier d'Italia, che potranno continuare a beneficiare delle numerose Convenzioni riservate agli Iscritti, tra cui sconti per l'ingresso al Vinitaly e vantaggi presso l'hotel Rome Cavalieri per la Spa, la Piscina, la Palestra e il Ristorante della Piscina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA