Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Bibenda Assisi e Bibenda Campobasso
Due realtà deliziose, gestite con sapienza da due sommelier altrettanto deliziose, dove sventola con orgoglio la bandiera della Fondazione Italiana Sommelier.
Pubblicato il 12/01/2022
Ad Assisi c’è BIBENDA
BIBENDA ASSISIC’è da molti anni l’accogliente Enoteca e c’è Nila, Sommelier e Patronne bravissima, ospitale e preparata, perché numerose sono le degustazioni che ogni giorno effettua, soprattutto per gli stranieri curiosi del Vino Italiano. 

Di recente ha riprodotto Francesco, un vino a base di Merlot e Cabernet delle Terre di Assisi e una splendida Etichetta che richiama il Santo Patrono d’Italia in un modo molto forte. 
Da Nila puoi assaggiare etichette grandi e di rispetto, puoi assaggiare con gusto tanti prodotti e tante preparazioni, puoi farti guidare nelle degustazioni con il suo grande sapere in almeno 4 lingue del mondo. 

Poi, appena esci, ricorda che per ricordo c'è Francesco da portare via con te.

Enoteca BIBENDA ASSISI
Via Nepis 9 - 06081 Assisi PG
Tel. 339 8615152 - 075 8155176
Anche a Campobasso c’è BIBENDA
BIBENDA CAMPOBASSOAd aprire i battenti di questa Bottega di Vino il 22 luglio 2018 sono stati Dora e Gabriele, due Executive Wine Master che, appena specializzati, decidono di “vendere Cultura” nella cittadina dove abitano. Sì, perché Dora è il Presidente della Fondazione Sommelier nel Molise e proprio nell’Enoteca vengono presentate tutte le Attività possibili da sviluppare a Campobasso.

Le Degustazioni dei loro vini portano necessariamente a indicare quella Cultura che hanno studiato e praticano per impegno ogni giorno della loro vita. 

I loro vini puoi chiedere di averli a casa con un perfetto servizio a domicilio e con spedizioni in tutta Italia.

Enoteca BIBENDA CAMPOBASSO
Via Principe di Piemonte 131 A - 86100 Campobasso 
Tel. 320 6986267
© RIPRODUZIONE RISERVATA