Bibenda
Notizie
Visualizza tutte le notizie
Un BUONO CULTURA DI 100 EURO in regalo agli iscritti per l'anno 2022!
Iscriviti o rinnova la tua adesione alla Fondazione Italiana Sommelier: il più grande e importante centro del mondo di cultura del vino e dell'olio
Pubblicato il 30/09/2021
UN BUONO CULTURA DI 100 EURO IN REGALO AGLI ISCRITTI PER L'ANNO 2022!
ISCRIVITI O RINNOVA LA TUA ADESIONE ALLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER: IL PIÙ GRANDE E IMPORTANTE CENTRO DEL MONDO DI CULTURA DEL VINO E DELL'OLIO
Buono CuluraPer il 2022 abbiamo reso più “pesante” la Tessera di Iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier con un’attenzione speciale verso l'Iscritto per la partecipazione agli eventi, per favorirne un costante aggiornamento.

Abbiamo perciò pensato di mettere a disposizione di tutti gli Iscritti UN CREDITO TELEMATICO DI 100 EURO - previa registrazione al sito bibenda.it -, UN BUONO CULTURA da poter spendere per partecipare agli Eventi, Degustazioni, Corsi, organizzati dalla nostra Sede Centrale presso l’hotel Rome Cavalieri nell'anno 2022 ad eccezione del Corso di Sommelier e dell'Executive Wine Master.

Il Buono Cultura dovrà essere speso entro il 2022, tra il 13 gennaio e il 13 dicembre; oltre la scadenza decadrà automaticamente anche se non consumato.

Ovviamente potranno usufruire di questa agevolazione tutti i Sommelier d'Italia, oltre a continuare a beneficiare delle Convenzioni riservate agli Iscritti. Ne ricordiamo alcune: BIBENDA 2022 per PC (l’App per Smartphone è per tutti gratuita); lo sconto per l’ingresso al Vinitaly; Sconti all’hotel Rome Cavalieri per la Spa, la Piscina, la Palestra e il Ristorante della Piscina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA