Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Un BUONO CULTURA DI 100 EURO in regalo agli iscritti per l'anno 2023!
Iscriviti o rinnova la tua iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier: il più grande e importante centro del mondo di cultura del vino e dell'olio
Pubblicato il 29/09/2022
UN BUONO CULTURA DI 100 EURO IN REGALO AGLI ISCRITTI PER L'ANNO 2023!
ISCRIVITI O RINNOVA LA TUA ADESIONE ALLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER: IL PIÙ GRANDE E IMPORTANTE CENTRO DEL MONDO DI CULTURA DEL VINO E DELL'OLIO
Buono CuluraIl 31 Dicembre 2022 scade la possibilità di conquistare il BUONO CULTURA del valore di 100 Euro!
Anche per il 2023 abbiamo reso più “pesante” la Tessera di Iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier con un’attenzione speciale verso l'Iscritto per la partecipazione agli eventi, per favorirne un costante aggiornamento.

In pratica, a chi si iscriverà o rinnoverà l'iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier entro la fine dell'anno, sarà riconosciuto un Buono di 100 Euro da utilizzare per l’acquisto online di attività, eventi, degustazioni, corsi organizzati durante tutto l’anno 2023 a Roma.
Più precisamente, non è valido per gli acquisti che non si effettuano online, ossia dove sono previste cene o gite, poiché non rientrano nell'ambito Culturale della Fondazione. 

Il BUONO CULTURA potrà essere utilizzato nel 2023 a partire dal 10 gennaio fino al 21 dicembre, oltre la scadenza decadrà automaticamente anche se non consumato.

Ovviamente potranno usufruire di questa agevolazione tutti i Sommelier d'Italia, oltre a continuare a beneficiare delle Convenzioni riservate agli Iscritti. Ne ricordiamo alcune: sconto per l’ingresso al Vinitaly; sconti all’hotel Rome Cavalieri per la Spa, la Piscina, la Palestra e il Ristorante della Piscina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA