Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 59
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A L’Aquila / 3° Corso per Sommelier
A L'Aquila, la Terza Parte del 3° Corso dal 23 Gennaio 2023, nell'unico turno dalle 18:30 alle 21:00 presso Hotel MySuite, Strada Statale 17 ovest n°1.
Lunedì 23 Gennaio 2023
Abruzzo Centrale
Fotografia Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, 7 Libri di Testo e 3 Quaderni con Valigia contenente 6 Bicchieri da Degustazione Riedel.
Una Carta dei Vini con oltre 160 Etichette tra le più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia, Champagne e grandi Franciacorta.

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà della 3° Parte e l’indimenticabile cena di fine corso con una cantina di oltre 30 vini, una Gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola con nostri Pullman.

A fine Corso, consegna dei 2 attestati: quello di Fondazione Italiana Sommelier e quello di Worldwide Sommelier Association, riconosciuto in tutto il mondo.

Per tutte le informazioni contattare il Fiduciario per la Delegazione dell’Aquila al 3471439989 oppure il Presidente del Comitato Organizzativo Abruzzo Centrale al 3923502773 o scrivere a fondazionesommelierabruzzocen@gmail.com
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA