Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 57
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A L’Aquila / 3° Corso per Sommelier
La Seconda Parte del 3° Corso dal 12 Settembre 2022 nell'unico turno serale dalle 18:30 alle 21:00 presso il Consiglio Regionale D’Abruzzo, Via Michele Iacobucci, 6
Lunedì 12 Settembre 2022
Abruzzo Centrale
Fotografia Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, 7 Libri di Testo e 3 Quaderni con Valigia contenente 6 Bicchieri da Degustazione Riedel.
Una Carta dei Vini con oltre 160 Etichette tra le più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia, Champagne e grandi Franciacorta.

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà della 3° Parte e l’indimenticabile cena di fine corso con una cantina di oltre 30 vini, una Gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola con nostri Pullman.

A fine Corso, consegna dei 2 attestati: quello di Fondazione Italiana Sommelier e quello di Worldwide Sommelier Association, riconosciuto in tutto il mondo.

Per tutte le informazioni contattare il Fiduciario per la Delegazione dell’Aquila al 3471439989 oppure il Presidente del Comitato Organizzativo Abruzzo Centrale al 3923502773 o scrivere a fondazionesommelierabruzzocen@gmail.com
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina