Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 56
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Bolzano / 1° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier per il personale del Parkhotel Laurin di Bolzano.
Martedì 18 Gennaio 2022
Trentino - Alto Adige
Fotografia Per la prima volta sul territorio del Trentino Alto Adige abbiamo ricevuto l'incarico di formare "i sommelier del futuro" per un hotel che vanta oltre cento anni di storia. Infatti il primo corso riservato al personle di sala del Parkhotel Laurin partirà il 18 gennaio 2022 e terminerà il 18 maggio 2022. Il prestigio di questo meraviglioso Hotel, fiore all'occhiello per tutta la nostra regione si sposa con Fondazione Italiana Sommelier, centro internazionale per la cultura del vino e dell'olio. Un matrimonio perfetto che forgerà i sommelier del futuro di questo prestigioso Hotel bolzanino
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
L'accesso sarà consentito soltanto previa esibizione della certificazione Verde COVID-19 richiesta dalla legge in vigore alla data dell’evento = attualmente Certificazione Verde Covid Rafforzata.

La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina