Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Fotografia Il 1° Corso Professionale per Sommelier a Tagliacozzo (AQ) da Giovedì 10 Gennaio 2019 dalle ore 20 alle 22,30 presso il Ristorante Giardino Resta - Via Orsini, 10.
.
Cinquantadue incontri, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni6 Bicchieri Riedel, una cantina in degustazione di 144 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia,Champagne e grandi Franciacorta...

Due cene, una fredda e una di fine corso con un'ampia cantina di vini, una Gita con colazione in Azienda.

Per tutte le informazioni contattare Paolo Zazza al numero 392 3502773 o scrivere a fondazionesommeliermarsica@gmail.com
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA