Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
2° Corso Iglesias: Seconda Parte
Dal 27 Marzo 2023/Iglesias: Seconda Parte Corso di qualificazione professionale per Sommelier
Lunedì 27 Marzo 2023
Sardegna
Fotografia A partire dal 27 Marzo 2023 a Iglesias: Seconda Parte del Corso di qualificazione professionale per Sommelier
 
L’ obiettivo del programma di studio, è quello di insegnare ai partecipanti la tecnica della degustazione, la tecnica dell’abbinamento cibo-vino e le molteplici realtà vinicole mondiali.
Al termine del percorso formativo, si consegue un Attestato Nazionale della Fondazione Italiana Sommelier e un Attestato Internazionale della Worldwide Sommelier Association.
Le lezioni si svolgono dalle 16:15 alle 18:45 
Il contributo è fissato in € 500,00
(da versare per intero o anticipo di € 300,00 con bonifico e saldo entro l’ottava lezione)
Bonifico intestato a:
Wine & Food Sardinia Service
B.D.S. IT48A0101504802000070323992
Causale: Corso 2° Parte Iglesias – Marzo 2023
La quota di iscrizione comprende:
-16 lezioni comprensive di vini in degustazione
- Materiale Didattico

Per informazioni Tel. 392 9762754 - Lele
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA