Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 59
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Vicenza (Vi) - 13° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier
Seconda Parte 13° Corso Sommelier di Vicenza da lunedì 13 Febbraio 2023 dalle 20:30 alle 23:00 Presso Hotel Tiepolo Viale San Lazzaro 110 - 36100 Vicenza
Lunedì 13 Febbraio 2023
Veneto
Fotografia Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, Valigia con 6 Bicchieri da Degustazione Riedel, una cantina in degustazione con oltre 160 Vini tra i più grandi del mondo.

A dimostrazione della nostra assoluta ricerca di qualità e serietà, sul sito tutte le date del Corso e la Carta dei Vini che si degustano durante il Corso, Visita presso un’Azienda Vitivinicola, 15 lezioni di abbinamento cibo-vino con relativi piatti in proposta d'abbinamento, 2 cene didattiche, una cena fredda a metà della Terza Parte e l’indimenticabile cena di fine Corso con una cantina di oltre 30 vini a disposizione.

Alla fine del Corso verranno consegnati all'allievo 2 Attestati: quello di Fondazione Italiana Sommelier e quello internazionale Worldwide Sommelier Association

Per tutte le informazioni cell 348 5432100 - 347 9632149 oppure via mail a: segreteria.vicenza@fondazionesommelierveneto.it.
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA