Bibenda
Barman
Si può essere barman per lavoro o per diletto nella vita di tutti i giorni. È bello accrescere la propria cultura sul mondo del bere miscelato o Mixology e ottenere bevande inebrianti
TORNA ALLA DIDATTICA
Si può essere barman per lavoro o per diletto nella vita di tutti i giorni. È bello accrescere la propria cultura sul mondo del bere miscelato o Mixology e ottenere bevande inebrianti; è divertente essere protagonista negli incontri con gli amici o negli eventi da ricordare.

Il Corso Tender2Mix vuole essere una guida pratica per te che desideri un Cocktail e per te che desideri prepararlo agli amici o per il tuo lavoro. Un percorso di 10 Lezioni nel quale verranno preparati numerosi Cocktail dagli allievi.

Tutte le lezioni si seguono da un banco individuale di lavoro, per prepararsi alla professione o per fare una grande esperienza di cultura.

Conoscerai l’uso adeguato degli attrezzi, la decorazione di un Cocktail, la scelta del bicchiere, il corretto servizio. Sarà divertente imparare la pratica del working flair-free style. Potrai esercitarti, insieme a noi per seguire poi anche il tuo gusto, la tua filosofia, la tua fantasia.

Il Corso #Tender2Mix sarà guidato da Giovanni Lai, un nome che non ha bisogno di presentazioni, Giovanni è un leader da molti anni nel mondo del vino e del bere miscelato. Durante lo svolgimento delle lezioni il nostro esperto si farà affiancare da alcuni tra i più affermati e trendy barman d'Italia. 

Alla fine del Corso è prevista, per chi lo volesse, la possibilità di svolgere uno stage in alcuni locali della Capitale.
TEMI DEGLI INCONTRI
TEMI DEGLI INCONTRI
IL MATERIALE DIDATTICO
IL MATERIALE DIDATTICO
INFO E COSTI
INFO E COSTI