Bibenda
Marketing dell'Olio online
Starter tools e filosofie operative per un primo approccio professionale al settore
TORNA ALLA DIDATTICA
Il Corso di Marketing dell'Olio di Fondazione Italiana Sommelier online!
Il Corso intende fornire a una platea di appassionati e conoscitori del mondo dell'Olio alcuni starter tools e filosofie operative per un primo approccio professionale al settore,

In particolare il corso si concentrerà sulle caratteristiche dell'Evo Digital Marketing, il Neuromarketing per il Food, l'Evo Packaging e la promozione.

Un nostro docente guiderà questo innovativo Corso, composto da 5 incontri.
Il Corso si svolgerà utilizzando la piattaforma Zoom e tutti i partecipanti riceveranno via mail le credenziali di accesso.
Unica Sede Organizzativa: Roma Sede Centrale
 
IL MATERIALE DIDATTICO  
Tutti i corsisti potranno ricevere il materiale didattico presentato durante le lezioni.
Attestato di partecipazione al Corso “Il Marketing dell'Olio” e Diploma di Worldwide Sommelier Association riconosciuto in 36 Paesi del Mondo, che potranno essere ritirati al BibendaMania o spediti per posta.
Il corso si svolgerà con la collaborazione di esperti consulenti.
TEMI DEGLI INCONTRI
TEMI DEGLI INCONTRI