Il Corso di Marketing dell'Olio di Fondazione Italiana Sommelier online!
Il Corso intende fornire a una platea di appassionati e conoscitori del mondo dell'Olio alcuni starter tools e filosofie operative per un primo approccio professionale al settore,
In particolare il corso si concentrerà sulle caratteristiche dell'Evo Digital Marketing, il Neuromarketing per il Food, l'Evo Packaging e la promozione.
Un nostro docente guiderà questo innovativo Corso, composto da 5 incontri.
Il Corso si svolgerà utilizzando la piattaforma Zoom e tutti i partecipanti riceveranno via mail le credenziali di accesso.
Unica Sede Organizzativa: Roma Sede Centrale
IL MATERIALE DIDATTICO
Tutti i corsisti potranno ricevere il materiale didattico presentato durante le lezioni.
Attestato di partecipazione al Corso “Il Marketing dell'Olio” e Diploma di Worldwide Sommelier Association riconosciuto in 36 Paesi del Mondo, che potranno essere ritirati al BibendaMania o spediti per posta.
Il corso si svolgerà con la collaborazione di esperti consulenti.