Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Bordeaux: Eccellenza da Oltre 150 Anni
Nei due turni pomeridiano dalle 16,15 alle 18,30 e serale dalle 20,15 alle 22,30
Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101
Venerdì 16 Gennaio 2009
Fotografia

Dalla famosa classificazione del 1855, e successive (rare) revisioni, arrivano gli inarrivabili Premier Grand Cru Classé di Bordeaux. Vini mitici per eccellenza qualitativa consolidata, prezzo e reperibilità. Veri e propri status symbol, condizione conquistata a suon di assaggi da brivido e prezzi da capogiro spuntati alle più famose aste mondiali del vino. Una serata emozionante che capita poche volte nella vita di un degustatore; da passare tra le stelle con l’indimenticabile assaggio delle punte di diamante della produzione di Bordeaux.

Château Lafite-Rothschild 2001
Château Latour 2001
Château Haut-Brion 2001
Château Margaux 2002
Château Angelus 2005

Posti limitati - Prenotazione allo 06 8550941 oppure via email aisroma@bibenda.it oppure presso le segreterie dei Corsi e delle Attività - Ingresso € 300 – Soci AIS Lazio o Club BIBENDA - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA