Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
La Grande Varietà dei Vini dell’Alto Adige
Banchi d’Assaggio dalle 16,30 alle 21,30
Seminari con degustazione dalle 18,00 alle 19,00 e dalle 20,30 alle 21,30
Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo 101
Lunedì 3 Novembre 2008
Fotografia

Non c’è bisogno di presentazione per i vini dell’Alto Adige: sempre piacevoli, profumatissimi, accattivanti e briosi. Potrete apprezzare le tante sfumature dei prodotti altoatesini in un ricco Banco d’Assaggio al quale parteciperanno oltre 40 aziende vitivinicole.

All’approfondimento dell’analisi sensoriale dei vini e della variegata enografia regionale, dedicheremo due Seminari con degustazione, uno sui vini bianchi e uno sui vini rossi. Il protagonista dell’isola gastronomica sarà lo Speck dell’Alto Adige, come molti sanno, prelibatezza tutelata dall’Indicazione Geografica Protetta.

Non occorre prenotazione per i Banchi d’Assaggio - Ingresso libero - I Soci AIS Lazio o Club BIBENDA possono essere accompagnati da loro amici e clienti - Bicchieri Riedel con tracolline a disposizione in Sala.

Prenotazione per i Seminari con degustazione - Ingresso libero - I Soci AIS Lazio o Club BIBENDA possono essere accompagnati da loro amici e clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Informazioni e prenotazioni allo 06 8550941 oppure via email aisroma@bibenda.it oppure presso le segreterie dei Corsi e delle Attività.

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA