Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
I Cinquant’anni del Brunello delle Tenute Silvio Nardi
Nei due turni pomeridiano dalle 16,15 alle 18,15 e serale dalle 20,15 alle 22,15
Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Lunedì 29 Settembre 2008
Fotografia

Era il 1958 quando Silvio Nardi faceva uscire dalle cantine di Casale del Bosco, tuttora nucleo centrale dell’azienda, la sua prima bottiglia di Brunello di Montalcino. Emilia Nardi ha il piacere di festeggiare con noi questa tappa storica, presentandoci una tripla verticale comparativa delle diverse espressioni di Brunello rappresentative delle Tenute in proprietà. Tre verticali in cui avremo l’occasione di degustare quasi tutte le annate in anteprima (solo il 2003 è al momento in commercio), verificando in tal modo le potenzialità in embrione dei singoli prodotti.

Brunello di Montalcino 2003 – 2004 – 2005 – 2006
Brunello di Montalcino Manachiara 2003 – 2004 – 2005 – 2006
Brunello di Montalcino Poggio Doria 2003 – 2004 – 2005 – 2006

Prenotazione allo 06 8550941 oppure via email aisroma@bibenda.it oppure presso le segreterie dei Corsi e delle Attività - Ingresso libero - I Soci AIS Lazio o Club BIBENDA possono essere accompagnati da loro amici e clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA