Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Ettore Germano: storia e presente di un grande nome delle Langhe e del Barolo
dalle ore 18,00 in diretta sulla piattaforma Zoom
Sabato 16 Maggio 2020
Puglia
Fotografia La Fondazione Italiana Sommelier realizzerà la prima grande degustazione di vino a distanza mai realizzata prima, con la partecipazione degli autorevoli Paolo Lauciani, Daniela Scrobogna, Massimo Billetto, Giovanni Lai, Luciano Mallozzi e la straordinaria partecipazione del patron dell’azienda Sergio Germano.
Uno straordinario momento per godere, calice alla mano della storia, della cultura, della filosofia e della qualità dei vini di uno tra i massimi esponenti dell’eccellenza vitivinicola delle Langhe e di Barolo, raccontata dai cinque grandi relatori di Fondazione Italiana Sommelier e redattori della Guida BIBENDA
Come avverrà la degustazione?

Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 10 Maggio. Entro il 15 maggio, tramite un corriere, invieremo il box con i cinque vini direttamente a casa dei partecipanti. Dalle proprie abitazioni si potrà seguire la degustazione in diretta dalla piattaforma streaming ZOOM semplicemente cliccando e connettendosi al link che invieremo a ricezione del dimostrativo di avvenuto bonifico.
 

VINI IN DEGUSTAZIONE
Extra Brut Rosanna
Langhe Nascetta 2018
Langhe Herzu 2018
Barbera d’Alba Superiore della Madre 2017
Barolo Cerretta 2015


A causa del limitato numero di kit, la conferma della prenotazione deve avvenire entro il 10 Maggio. Il prezzo della degustazione e dell’intero kit è di € 115,00.
 

PER ESSERCI

Per info e prenotazioni
Presidente Giuseppe Cupertino 339.8384455
presidente@fondazionesommelierpuglia.it 
 
Vicepresidente Giovanni Semerano 349.8092907
info@fondazionesommelierpuglia.it
www.fondazionesommelierpuglia.it
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA