Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Presentazione del libro Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola e Consegna dei Diplomi di Sommelier
Alle ore 15 presso l'Hotel Rome Cavalieri - Via Alberto Cadlolo, 101
Lunedì 1 Luglio 2019
Roma - Sede Centrale
Fotografia Prima della consegna dei Diplomi di Sommelier e degli Attestati d'Onore, presentazione del libro "Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola" di Riccardo Cotarella, Sergio Cimino e Jolanda Tinarelli, testo concepito per l'impresa vitivinicola del terzo millennio e rivolto a imprenditori, manager, studenti, enologi e altri professionisti e consulenti al servizio dell'impresa vitivinicola. Sarà presente Riccardo Cotarella. Dopo la presentazione, il libro sarà disponibile a BIbendamania, lo showroom di Fondazione Italiana Sommelier.

A seguire Consegna del Diploma di Sommelier di Fondazione Italiana Sommelier e del Diploma, riconosciuto in tutto il Mondo, di Worldwide Sommelier Association agli Allievi che hanno superato gli esami del 62° e 64° Corso per Sommelier di Roma, del Corso per Sommelier di Roma Eur, agli allievi del 21° Corso di Sommelier dell'Olio Extravergine di Oliva  e consegna dell'Attestato d’Onore per i 10, 15, 20, 25 e 30 anni di appartenenza alla Fondazione Italiana Sommelier.

I Nuovi Sommelier riceveranno inoltre la Tessera di Sommelier Per Sempre, le Insegne e il Tastevin.

Ti aspettiamo alle ore 15 presso l'Hotel Rome Cavalieri, insieme alla persona a te cara.

Alla cerimonia di consegna farà seguito un brindisi nella sala dedicata alla grande Festa di Fine Anno con il Barbera d’Asti
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA