Degustazioni

A Roma / Festa di Fine Anno con il Barbera d’Asti

Banchi d’assaggio dalle ore 16 alle 21,00 presso la Sede di Fondazione Italiana Sommelier all’Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101

Lunedì 1 Luglio 2019
Lazio - Sede centrale
Orario
16:00 - 21:00
Il termine ultimo per l'acquisto 30/06/2019 è scaduto.
Posti non più acquistabili
Fotografia
Grande festa alla fine di un anno meraviglioso, che ha fatto registrare moltissime attività culturali della nostra Fondazione Sommelier a Roma e nelle Sedi d’Italia.
 
Oggi la Barbera d’Asti sarà Regina di questa splendida giornata per brindare insieme ai 200 Nuovi Sommelier del 62° e 64° Corso di Roma e per consegnare ai nostri Iscritti più affezionati l’Attestato d’Onore dei 10, 15, 20, 25 e 30 anni di appartenenza.
 
La Barbera rappresenta oggi un vino in continua evoluzione, che cresce seguendo le nuove conoscenze in campo viticolo ed enologico. Con la collaborazione del Consorzio Barbera d’Asti e dei Vini del Monferrato degusteremo una selezione dei vini di diverse aziende presenti sul territorio.
 
 
L’elenco dei produttori che parteciperanno all’evento:
 
Banfi
Cascina Cabonaldo
Franco Ivaldi
Franco Roero
Marchesi Alfieri
Poderi Dei Bricchi Astigiani
Roberto Ferraris
Rovero
Tenuta Garetto
Tenuta Santa Caterina
Tenuta Tenaglia
Vite Colte


 
 
Oltre all’evento a Banco d’Assaggio, si svolgerà in un’altra sala, un Seminario di degustazione. Posti limitati.


Prenotazione: obbligatoria. Contributo di partecipazione: ingresso gratuito.
Tutte le attività, sia nel caso di ingresso gratuito, sia quelle per le quali viene chiesto un contributo di partecipazione, sono riservate esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier per l’anno relativo.

In via eccezionale, a questa attività è consentita la partecipazione anche ad un massimo di 2 ospiti/accompagnatori non iscritti.
Contributo di partecipazione accompagnatore: 10 Euro
 
L’eventuale impossibilità di partecipare all’evento prenotato va comunicata al massimo 2 giorni prima della data prevista.





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Procedura di accesso
Stampa la pagina