Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Campobasso / Cantina Rotaliana
Unico turno serale dalle 20 alle 22,30 presso Bibenda Galleria del Vino – Via Principe di Piemonte, 131/a
Venerdì 29 Marzo 2019
Molise
Fotografia Cantina Rotaliana si trova nel cuore della Piana Rotaliana, un meraviglioso tappeto di viti fra Trentino e Alto Adige, abbracciato dalle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità.
È la Casa di uomini e famiglie che amano visceralmente la propria Terra, orgogliosi della sua storia e della sua Bellezza, che la custodiscono rispettosamente per riconsegnarla ai propri figli. È la Casa del Teroldego, un’uva straordinaria, unica, che ha scelto i Cru alluvionali di Mezzolombardo quale suo terroir d’elezione.

Massimo Bernardi, Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda racconterà la Cantina Rotaliana e ci guiderà nella scoperta dei suoi vini.

In degustazione

Trento Extra Brut R
Trento Brut R Riserva 2010
Trentino Gewürztraminer
Trentino Chardonnay Cortuta 2014
Teroldego Rotaliano Superiore Riserva 2015
Teroldego Rotaliano Clesurae 2011
Teroldego Rotaliano Clesurae (In Anteprima 2013)

 
A fine degustazione è previsto un piatto in abbinamento.
 
Costo Euro 20 per gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier.
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono essere accompagnati da due amici o clienti.

 
Prenotazione obbligatoria entro il 27/03/2019 al 320 6986267 o mail info@fondazionesommeliermolise.it
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA