Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Asta dei Vini Pregiati e da Collezione
dalle ore 18 presso Via Bruno Buozzi, 107 - Roma
Martedì 26 Settembre 2017
Roma - Sede Centrale
Fotografia Ritorna l'appuntamento con l’eccellenza promosso dalla Casa d’Aste Ansuini 1860, storica realtà romana, in collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier.

Martedì 26 Settembre 2017 alle ore 18 è fissata l'Asta dei Vini Pregiati e da Collezione. L’ultima Asta è stata frizzante ed ha confermato il trend positivo degli ultimi anni, con compratori non solo in sala ma anche al telefono e soprattutto su internet da molte parti del mondo, principalmente USA e Cina.

Per partecipare all’asta online clicca qui

Per l’occasione verrà anche offerto un Cocktail, dedicato ai più importanti clienti della Casa d’Aste
 

Per avere informazioni o per una valutazione gratuita i Soci di Fondazione Italiana Sommelier possono contattare il Reparto Vini di Ansuini 1860 Aste allo 06 45683960 o via mail info@ansuiniaste.com.
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA