Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma Eur / Grappe d’estate? Certamente sì!
Turno unico dalle 19 alle 21,30 presso Barcelò Aran Park Hotel - Via Riccardo Forster 24 - Roma Eur
Mercoledì 5 Luglio 2017
Lazio
Fotografia La chiusura dell’anno sociale è sempre un momento importante; dopo tanto ottimo vino, questa volta abbiamo deciso di celebrarla con una intrigante serata dedicata al distillato italiano per eccellenza, la Grappa!

In compagnia di Antonella Bocchino degusteremo Sei Moscati d’Italia, ovvero sei grappe di Moscato di provenienze geografiche diverse: Asti, Oltrepò Pavese, Trentino Alto Adige, Trani, Pantelleria, Sardegna.

Inoltre, Cristiana Brunetti, Bartender de La Zanzara, ci condurrà alla scoperta dell’arte della mixology con un rinfrescante, meraviglioso cocktail realizzato con Grappa di Moscato Sardegna, liquore alla menta Myntha ed altri ingredienti che verranno svelati durante la serata.

Al termine di questo imperdibile appuntamento,  tutti gli appassionati di fumo lento potranno degustare insieme a Paolo Lauciani un Toscano Originale Selected.

Impossibile mancare!
 
Contributo di partecipazione euro 30 per la degustazione delle Grappe + euro 5 con il sigaro.
Riservato ai Soci di Fondazione Italiana Sommelier.


Per informazioni e prenotazioni contattare Marianna Rossi
Cell. 339 2225284
Mail  fondazionesommelier.romasud@gmail.com
 
 

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA