Degustazioni

A Roma / Brindisi con tutto l’Oltrepò Pavese per il 10° Forum della Cultura del Vino, Festa dei Diplomi e Chiusura dell'Anno Sociale

Banchi d’Assaggio dalle ore 16 alle 21:30 - Hotel Rome Cavalieri - Via Alberto Cadlolo, 101

Lunedì 3 Luglio 2017
Roma - Sede Centrale - Hotel Rome Cavalieri
Orario
16:00 - 21:00
Il termine ultimo per l'acquisto 02/07/2017 è scaduto.
Posti non più acquistabili
Fotografia
In occasione del 10° Forum Internazionale della Cultura del Vino e dell’Olio e in occasione della Chiusura dell’Anno Sociale 2016/2017, la Fondazione Italiana Sommelier ha organizzato un grande Banco d’Assaggio dedicato a tutto l’Oltrepò Pavese.

Saranno presenti le seguenti aziende del Distretto del Vino di Qualità dell'Oltrepò Pavese che parteciperanno con varie etichette in degustazione:
Tenuta Borgolano, Azienda Agricola Calatroni, Giorgi, Azienda Agricola I Gessi di Defilippi Fabbio, Castello di Cigognola, Fratelli Guerci, Frecciarossa, Azienda Agricola Biologica Quaquarini Francesco, Tenuta Caseo.
In più saranno presenti singoli produttori all'interno dei banchi collettivi dedicati all'Associazione Tutela Buttafuoco, al Progetto Bonarda dei Produttori del Distretto del Cino di Qualità dell'Oltrepò Pavese e del Consorzio Club del Buttafuoco Storico.

A contorno un gustoso Banco d’Assaggio gastronomico di specialità tipiche della nostra penisola.

Durante la Festa celebreremo anche l’emozione dei nostri Nuovi 350 Sommelier di Roma e del Lazio e dei 40 Nuovi Sommelier di San Patrignano, ai quali saranno consegnate le insegne di Sommelier, festeggeremo i nostri Soci più affezionati con l’Attestato d’Onore dei 10, 15, 20, 25 e 30 anni, a suggello di un percorso di fiducia e amicizia nei confronti del nostro club di cultura.

Vi aspettiamo numerosi, insieme ai vostri amici e parenti, per unirvi a noi in tutti questi festeggiamenti e per chiudere in bellezza un anno sociale ricco di attività e corsi, all’insegna delle cose che fanno bene alla vita: il buon vino e il buon cibo.

La partecipazione al Banco d’Assaggio sarà consentita previa prenotazione contestuale al versamento del contributo di € 10 a persona. L’ingresso a questa attività, è riservato ai Soci iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier che potranno essere accompagnati da due amici o clienti. Per iscriverti alla Fondazione clicca qui. Consulta qui le modalità di accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Procedura di accesso
Stampa la pagina