Bibenda
BIBENDA 2027
Notizie per i Produttori di Vino

26 marzo 2026 Iniziamo!

Gentili Produttori,
questa pagina è dedicata a voi e vi terrà aggiornati sull’avanzamento dei lavori della nuova Guida Bibenda 2027.
 

Abbiamo programmato la Festa dei 5 Grappoli per sabato 28 novembre 2026. Di conseguenza, all’inizio di settembre dovranno essere già inviate le comunicazioni organizzative alle aziende premiate. Per rispettare queste tempistiche, siamo tenuti a concludere i lavori della Guida entro luglio 2026.
Per questo motivo, abbiamo richiesto l’invio dei campioni a partire da subito, come indicato nella lettera di invito del 26 marzo 2026.

 

Per qualsiasi informazione potete scrivere a guida@bibenda.it oppure contattare i numeri 06 855094211 - 06 855094214.

 

Se non avete ricevuto l’invito, vi invitiamo a verificare anche nella cartella Spam. Tenete presente che, in caso di disiscrizione dalle nostre newsletter, l’invito non verrà recapitato: sarà quindi necessario richiederlo espressamente.

 

Grazie a tutti. Tornate su questa pagina per rimanere aggiornati.

 

Buon lavoro a tutti noi.
La Redazione Centrale

© RIPRODUZIONE RISERVATA