Bibenda
Parliamo dell'Olio in 7 Incontri
Info e Costi
ANNOTAZIONI E REGOLE
Per il buon andamento degli incontri si raccomanda la massima puntualità. Prima del termine della Lezione non è ragionevolmente possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. 
Disturbi quali celiachia, allergie e intolleranze, oltre a scelte alimentari di vario genere, dovranno essere comunicati dall’Allievo direttamente agli organi organizzativi che provvederanno alla somministrazione di cibi alternativi appositamente studiati.
Evitare l’uso di profumi penetranti che alterano la percezione e l’analisi sensoriale dell’Allievo e dei suoi colleghi. In Sala di degustazione sono vietati l’uso del telefono e le registrazioni audio-video. Agli Allievi si raccomanda di prestare particolare cura al proprio abbigliamento in considerazione dell’alto profilo degli Incontri e dell’eleganza dell’ambiente. Durante il periodo estivo non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili.

L'iscrizione è strettamente personale, pertanto, in caso di assenza, non è assolutamente possibile farsi sostituire da qualcun altro. Per partecipare agli Incontri bisogna essere iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier.
COSTI E
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Parliamo dell'Olio in 7 Incontri. Costi e modalità di pagamento variano a seconda della regione di svolgimento degli incontri, da un minimo di 200 Euro a un massimo di 400 Euro. Per tutti i contatti visita la sezione "DOVE SIAMO".
Si ricorda che per poter frequentare gli incontri è obbligatoria l’iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier il cui importo annuale è di 100 Euro.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

• In contanti, bancomat o assegni presso la sede del corso
• Con bonifico bancario