Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 60
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Fotografia OPEN DAY mercoledì 16 febbraio 2022 dalle ore 19 alle 21 in questa occasione potrete avere tutte le informazioni ed effettuare l’iscrizione!

Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi 3 Quaderni6 Bicchieri da Degustazione Riedel, una cantina in degustazione con oltre 160 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia, Champagne e grandi Franciacorta.

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà della 3a parte e l’indimenticabile cena di fine corso, una gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola.

Al termine del corso, all'allievo saranno consegnati 2 attestati: quello di Sommelier e quello di Sommelier Internazionale.

Ai fini dello svolgimento del Corso è obbligatoria l’iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier.

Il costo del Corso è di euro 1650 (Prima Parte 500 Euro - 200 Euro di acconto all’iscrizione e saldo entro la data della quinta lezione / Seconda Parte 550 Euro - 200 Euro di acconto all’iscrizione e saldo entro la data della quinta lezione / Terza Parte 600 Euro - Pagamento: 200 Euro di acconto all’iscrizione e saldo entro la data della quinta lezione).
Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipati.

Per tutte le informazioni contattare Matteo Menconi al 339 8838768 e/o Luana Capparuccini 349 7729629 e/o Luca Napoleoni 340 8524565 oppure mandare una mail a info@fondazionesommeliermarche.it
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA