Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / 12° Bibenda Executive Wine Master riservato a soli 20 allievi per turno
Campus sulla produzione, la degustazione e la comunicazione del vino, nei due turni pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30 e sera dalle 20:00 alle 22:30
Lunedì 30 Settembre 2024
Roma - Sede Centrale
12° Bibenda Executive Wine Master
Immergiti nel mondo del vino.
Lunedì 30 settembre 2024 inizia il 
12° Bibenda Executive Wine Master 
Il corso sul vino più avanzato d'Italia organizzato dalla Fondazione Italiana Sommelier.

Un percorso unico alla scoperta dei territori del vino, delle loro storie, dei loro protagonisti. Laboratorio di degustazione, viaggi studio, marketing e comunicazione. 


• 2 anni di lavoro in aula e sul campo

• 800 vini. Le migliori etichette al mondo.
• 9 viaggi studio, tra Borgogna, Champagne, Franciacorta, Langhe, Etna, Bolgheri, Montalcino e tanto tanto altro.
• doppio turno 16:00-18:30 e 20:00-22:30
• 7 tesine da svolgere durante i due anni arricchiranno ulteriormente il vostro bagaglio culturale e saranno inserite nel punteggio dell’esame finale.
• 1 Diploma di Sommelier Executive Wine Master 

Riservato a soli 20 allievi per turno.


Per lavoro, per cultura, per passione


Per approfondire la conoscenza del BIBENDA EXECUTIVE MASTER® potete telefonare al numero 06 8550941 o scrivere a bibenda@bibenda.it.

Il punto di partenza per poter accedere al 12° BIBENDA EXECUTIVE WINE MASTER® è il diploma di Sommelier. Chi non ne fosse in possesso potrà accedere al BIBENDA EXECUTIVE MASTER® previo superamento di un apposito esame di idoneità.
 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA