Bibenda
Corso Comunicazione Efficace
Saper comunicare con l’attenzione che devi al tuo interlocutore cambia il successo personale di ciascuno di noi.
TORNA A TUTTI I CORSI
Abbiamo inviato l’amico Claudio Maffei, uno degli esperti più conosciuti nel campo della comunicazione e delle relazioni interpersonali, che svolge un’intensa attività di docenza, presso aziende e enti pubblici, sulle competenze di comunicazione e che ha svolto moltissime lezioni presso il nostro Centro di Cultura del Vino, a parlarci di Comunicazione Efficace.
 
La comunicazione serve a tutti. Saper comunicare con l’attenzione che devi al tuo interlocutore cambia il successo personale di ciascuno di noi.
La comunicazione è magia... è molto potente, in grado di modificare la realtà nostra e degli altri. Con il linguaggio possiamo creare emozioni, influenzando noi stessi e le persone con cui entriamo in contatto.

Due lezioni che ti ricorderai nella vita! La simpatia, la cultura, la capacità di penetrazione dei suoi concetti comunicativi sono alcuni degli elementi che caratterizzano il Corso.

Non perdete questa occasione! Come Fondazione abbiamo contribuito al costo del corso per invitarvi a partecipare numerosi.
 
Vi consigliamo di esserci per essere migliori dopo.